domenica 20 febbraio 2011

SWAP “ La Scatola dei Ricordi “ – Handmade di Febbraio.

Premetto che amo la semplicità e che mi piace realizzare le idee che mi vengono in mente. A volte penso di creare delle cose, che sembrano di facile realizzazione, ma poi mi rendo conto che non sempre ci riesco. Ma non mi arrendo!!! Penso subito a qualcosa di più semplice…. E inizia la messa in opera!!!

scatola ricordi febbraio Per il primo handmade di questo swap ho pensato ad un cuore country… Perchè? Perchè adoro tutto ciò che country e perchè in questa scatola di latta voglio mettere tutto ciò che mi piace… Vorrei trasmettere il piacere per le cose belle, per le cose semplici, per le cose che a volte parlano da sole, esprimendo amicizia, calore, amore … Sono una romanticona, mi piace sognare e visto che Febbraio è anche il mese degli innamorati, ecco il mio semplice cuore in tessuto a quadri rossi ed ecrù con un altro cuore in feltro che ha i bordi contrassegnati da un tratteggio in filo rosso.

4 commenti:

  1. bello sia il cuore che la scatola per uno swap super romantico...glo

    RispondiElimina
  2. che bello questo cuore katy!
    Vedo che anche tu sei super impegnata :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Cara!!!

    A chi lo dici che "sei romanticona"??? ;o)

    A passeggio...anciamo a passeggio TU ed IO! ;o)

    GRAZIE per partecipare al mio premietto per VOI!!...

    Il tuo cuore???

    Bello e ROMANTICOSO! ;o)

    Smuakkkkkkkk...Kisse. NI

    RispondiElimina
  4. WOW! I love it! Very festive heart, wonderful mood! Very nice! Welcome to my blog: http://fullmoontheedgeofthesoul.blogspot.com/

    RispondiElimina