domenica 27 marzo 2011

Finalmente….

                   welcome spring3    

Ciao a tutte!!! Ogni tanto sparisco ma rieccomi poi di nuovo presente…. Dopo tanta pioggia, finalmente ecco l’ attesa Primavera…. Qui da me ( in provincia di Cagliari ) è una bellissima giornata e sia ieri che oggi non ho resistito e ho pranzato al mare: fantastico!!! Rientrata a casa eccomi a pensare alle cose da fare, a cosa creare per le mie abbinate… Mumble… Mumble…. Qualche idea c’è già, meno male! La gioia più bella è di far contenta la tua abbinata, e credetemi che se le cose si fanno con il cuore non è poi così tanto difficile.

Auguro tante belle creazioni a tutte, a volte ho problemi nel postare i miei commenti, forse per la connessione non so, ma a volte mi è proprio impossibile farlo… GNEK!!!

Alla prossima creazione!!! bird

3 commenti:

  1. beata te che hai il sole, qui oggi piove ma nei giorni scorsi è stato bellissimo mio marito ha fatto addirittura il bagno.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco per la connessione! Ho il tuo stesso problema sia nel navigare che nel lasciare commenti!!! Meno male che almeno c'è il sole! Un abbraccio

    RispondiElimina