domenica 13 marzo 2011

SAL… Un pensiero per te ( 1° trimestre )

Per me è sempre una gioia ricevere dei pensieri e mi piace farli, naturalmente!!! Ho ricevuto i primi tre mesi del Sal di Stefy con la quale sono abbinata…. Si, perchè siamo rimaste d’ accordo di spedire ogni tre mesi e di pubblicare al ricevimento… per non rovinare la sorpresa!!!sal un pensiero per te1

Ho ricevuto un meraviglioso ricamo cucito su un cuscinettosal un pensiero per te4 che augura il benvenuto. Un nastro di carta mi permette di appenderlo e così ho fatto momentaneamente nella mia stanza.

Un quadernetto con un cuore in tessuto cucito sulla copertina,sal un pensiero per te3 utile per raccogliere le nostre idee creative o i nostri pensieri….

Una targhetta che mi ha riempito il cuore di gioia, perchè adoro queste cose!!!sal un pensiero per te2 E’ arrivata un pò rovinata, ahimè, ma provvedo subito al restauro…

Grazie Stefy, sei una grande persona, davvero. Spero che quando riceverai il mio Sal, tu ne sia felice come lo sono stata io.

2 commenti:

  1. katy..mi fa davvero piacere e mi spiace nonostante l'imbottitura che si sia un po' guastato!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che belle cose hai ricevuto Katy,Stefy è fantastica ma tu non di meno siete un'accoppiata vincente!bacioni creativi milena a.

    RispondiElimina