sabato 25 giugno 2011

Sole, mare e…..

Ciao, come state??? Sono sempre più latitante in questo periodo…. Ho portato a termine quasi tutti gli impegni presi, mooolto lentamente, ma alla fine ce l’ ho fatta….

L’ estate è ormai arrivata, con mia grande gioia, perchè adoro il sole e adoro il mare… Per le ferie dovrò ancora aspettare!!! Ma il weekend e tutti i giorni nella pausa pranzo cerco di andare al mare, che non è molto lontano dal posto di lavoro…

Nel frattempo ho ricevuto il blog candy di Milena che ho vinto… Vi ricordate il meraviglioso orologio??? Dal vivo è ancora più bello che in foto: tutto creato e cucito nei minimi particolari!!! I biscottini, sono così perfetti che sembrano veri!!! Ancora tantissimi complimenti, Milena…. E grazie per la tua bellissima lettera che accompagnava il tutto…

               blog candy milena

Spero tanto di riuscire ad organizzarmi per poter visitare qualche fiera quest’ anno…. Chissà!

Vi abbraccio tutte, in particolare a tutte quelle che sono state finora le mie abbinate…. BUONE VACANZE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento