domenica 25 settembre 2011

SWAP “ La Scatola dei Ricordi “ – Handmade di Agosto

Ciao a tutte, come state? Spero bene….

Dopo la pausa estiva, eccomi a riprendere il passo e a mettermi in linea con i vari impegni presi con le mie abbinate segrete e non…

Dopo aver scelto il materiale per concretizzare la mia idea,  la mia buona volontà, ecco alla fine cosa ne è venuto fuori….

Ho scelto del tessuto Tilda a pois, del pizzo ecrù e del nastro… Non potevano mancare i miei adorati cuori… Eccoli infatti attaccati con il filo, sono infatti dei piccoli bottoncini!

Per concludere un bel bottone in legno per chiudere il sacchetto portaoggetti creato con tanto amore…. Ci ho messo tutta me stessa perchè come ho detto tante volte, sono all’ inizio con il cucito creativo….

Cara la mia abbinata segreta, spero ti piaccia… Io adoro queste cose e di conseguenza mi piace anche regalarle.

Ecco le foto, vi mostrano il mio lavoro…

Foto0245

                               Foto0243

Arrivederci alla prossimo handmade!!!

Nessun commento:

Posta un commento