sabato 10 dicembre 2011

Per le mie abbinate…

Ciao a tutte, come state? Sono giunta alla fine dei miei lavori che ho spedito e che le mie abbinate Stefy e Dori, hanno già ricevuto e postato sui loro blog…

Stefy è la mia abbinata del Sal “ Un pensiero per te “ ci siamo fatte compagnia per tutto quest’ anno che ormai è giunto al termine scambiandoci i nostri pensierini… Ecco il mio ultimo semestre creato per lei ( ho già postato le creazioni ricevute ).

cuore sal Cuore di juta con nastrini e pizzetti. casetta sal Casetta in panno lenci con cuoricino. calza natale Calza natalizia.

mollette sal Mollettine….

sacchetto sal Sacchetto con pout-pourri.

targhetta craft room Targhetta…

regalino sal Ghirlanda con cuori di gesso.

 

Per la mia abbinata, invece del SAL “ Addobba l’ Albero “ Doriana di E Man d’ Ou ho preparato degli addobbi in panno lenci rosso, ho scelto dei soggetti tipicamente country, che sono piaciuti… Ero un pò incerta , ma sono rimasta contenta per quanto sono stati apprezzati… Ecco le foto:

addobbo gen addobbo feb addobbo mar addobbo apr addobbo dic addobbo ago addobbo giu

addobbo nov addobbo ott

addobbo lug addobbo set

addobbo regalino 

Allora, carissime Stefy e Doriana, sono felicissima di essere stata la vostra abbinata e di aver passato quest’ anno in vostra compagnia! Vi saluto, ci incontreremo sicuramente in qualche altra iniziativa… Buone feste!!! Vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento