domenica 3 novembre 2013

Semplicemente Domenica…

 abc Ciao a tutte!

Come state?

Oggi è la classica domenica autunnale, un pò noiosa, tutto alla fine ti annoia e non sai cosa fare: alla tv non trovi un film che sia davvero interessante, non hai voglia di leggere, creare vorresti ma non hai voglia di assemblare le idee che sono comunque tante…

Stamattina è stata una bellissima giornata di sole e ne ho approffittato per fare una passeggiata, poi il sole è andato via ed è diventato buio improvvisamente… Ahimè!!!

Ora ho deciso di mettermi davanti al pc e scrivere qualcosa sul mio blog:)

Avete visto la novità?

Stefy ha già pensato ad una nuova idea per farci compagnia il nuovo anno con nuove creazioni e nuovi scambi… Io ho già aderito…

Voi che aspettate?

 angelo country16  Tra un pò arriva anche il Natale che noi creative adoriamo in particolar modo e quindi sto già pensando a cosa preparare e nel frattempo lavoro per l’ ultimo scambio del Sal di Stefy di quest’ anno.

Tante, tante idee… Riuscirò a metterle in pratica???

Lo spero proprio e con questo pensiero positivo vi saluto mie care, augurandovi una buona serata…

cuore e stellaBaci.

1 commento: