sabato 25 giugno 2011

SAL… Un pensiero per te (2° trimestre )

Ecco invece ciò che ho preparato per Stefy… Ti chiedo scusa se ti rovino la sorpresa, ma nei prossimi giorni non avrò modo per postare il tutto…. Per questo trimestre, ho scelto la tonalità celeste in prevalenza, colore che la mia abbinata adora…

Così, ecco cosa è successo…..

targa portamessaggi Una targa portamessaggi… Ho dipinto un cuore Tilda con l’ acrilico celeste e nei bordi ho aggiunto dei pois color avorio con un fiocco di juta…. La targa è di compensato con base acrilica avorio e poi per i messaggi ho utilizzato dei post-it che mi sarebbero piaciuti in celeste, ma che ahimè non ho trovato!!!

cuscinetto profumato Un cuore profuma - biancheria in tessuto a quadri imbottito con ovatta all’ interno del quale ho poi inserito dei chiodi di garofano che secondo me hanno un profumo meraviglioso…. il tutto completato con filo di juta e bottone in legno.

calamita cuore E per finire, una calamita : cuore in gesso decorato con acrilico celeste completato con bottoncino a forma di stella sempre accompagnato da un fiocco di juta…. Che dire…. Spero ti arrivi tutto intatto…

Scusate per le foto… A volte non sono molto nitide…

Alla prossima!!!

1 commento:

  1. Ciao dolcissima non sono riuscita a postaare commenti sul tuo blog spero che sia la volta buona...complimenti per le tue carinissime creazioni! Stefy sarà felicissima! Un bacione affettuoso Milena a.

    RispondiElimina