domenica 26 giugno 2011

SWAP “ La Scatola dei Ricordi “ – Handmade di Giugno

Da piccola ho sempre desiderato un orsacchiotto… I miei genitori mi hanno regalato tanti peluches, ma mai un vero Teddy Bears, così per questo handmade di giugno, ho voluto sperimentare e mettere in pratica un modellino di orsetto country, che ho trovato su un libro di creazioni country edito dalla Demetra, dove ci sono delle cose davvero graziose.

Non sono ancora brava nel cucito creativo, ma cerco di impegnarmi al meglio, infatti questa mia creazione non è assolutamente perfetta, ma vi assicuro fatta con il cuore!

Ed ecco il mio handmade di giugno per la mia misteriosa abbinata.

orsetto country Un orsetto di pezza: ho utilizzato un tessuto a quadri nelle tonalità ecrù e marron, un fiocco di juta circonda il collo e naturalmente non poteva mancare il cuoricino di legno. orsetto country1

Come vedete è tutto molto semplice e molto country. Ho detto o meglio scritto tante volte che adoro la semplicità e con questa nuova creazione l’ ho dimostrato per l’ ennesima volta…. Al prossimo handmade!

Nessun commento:

Posta un commento