domenica 4 dicembre 2011

SWAP “ La Scatola dei Ricordi “ – Handmade di Ottobre e Dicembre

Eccomi finalmente a pubblicare i miei handmade di Ottobre e Dicembre…

Non ho notizie della mia abbinata, o meglio non so a chi devo spedire la mia “ Scatola dei Ricordi “…. Spero di non essermi persa qualcosa :( : (

Per Ottobre ho pensato ad una casetta dai colori molto tenui, casetta perchè spero tanto che  nel prossimo anno che stà arrivando riesca finalmente a realizzare il mio sogno: trovare finalmente casa!

Ho utilizzato del panno lenci bianco, del pizzetto, serpentina e tessuto rosa a pois, che tra l’ altro ho avuto con un sal dalla mia abbinata Milena :)

casetta rosa scatola dei ricordi

Mentre per Dicembre, ho preparato un albero di Natale simbolo di questa festività speciale, che ci permette di mettere in pratica tutta la nostra creatività. Anche per l’ albero ho usato il panno lenci ( che ho scoperto materiale molto semplice e facile da lavorare ) ecrù con decorazioni in feltro rosso: cuore e fiore. Ho trapuntato tutto con filo da ricamo rosso….albero natale scatola dei ricordi

Che dire… Anche questa avventura si è conclusa per il meglio. Ora aspetto con ansia news sulla spedizione e sul nome della mia abbinata…

Nessun commento:

Posta un commento