domenica 19 gennaio 2014

Sal 2013… Quarto scambio e conclusione.

Ciao a tutte

e

buona domenica.

Oggi è davvero una giornata

da dedicare alle nostre

creazioni.

Il tempo non è dei

migliori e quindi mi

sono dedicata con piacere

al mio blog e ai miei

lavori…

Questo post per l’ ultimo scambio del

Sal 2013 di Stefy.

La mia abbinata è stata

Sonia di

SCRAPCOWANDO.

Non abbiamo scelto un tema

in particolare, ma ognuna di noi

hai spedito ciò che le pareva

giusto.

Ecco cosa le ho inviato io:

foto (14) Una

candela, un sacchetto di juta, mollettine e

un ciondolo.

foto (15)

Albero di Natale in panno lenci con

deliziosi bottoni alberello e

matassina per ricamo.

foto 1 (1)

Cuoricini in tessuto.

foto 1 (2) foto 2 (3)

Matita e post-it.

foto 2 (2)

E infine dei gessetti.

Invece Sonia mi ha spedito

tutto ciò che segue:

foto 1 (3) foto 3 (2) foto 2 (4)

Tanto materiale creativo, dei gessetti e un porta fazzolettini.

Grazie Sonia

è stato un piacere conoscerti

e

scambiare con te.

2 commenti:

  1. katy...sei sempre una grande :)
    buona serata
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto il tuo blog partecipando al nuovo Sal di Stefy per il 2014. Il tuo post mi ha messo tanta curiosità: sono tutti elementi che userei anche io per una creazione e non vedo l'ora di scoprire come li miscelerai!Sono felice di averti conosciuta, mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere!

    RispondiElimina