domenica 26 gennaio 2014

Sal 2014…Insieme. Gennaio – Pois

Buongiorno

e

buona domenica

a tutte…

Come state?

Qui oggi c’è il sole finalmente,

ma fa freddo… Comunque sempre meglio della pioggia!

Ecco finalmente a mettere

il post del mese di Gennaio, che aveva come

tema i nostri amati POIS.

Ho decorato una cornice con effetto cracklè,

Come sfondo ho utilizzato un cartoncino

con i pois

e poi ho cucito un cuore utilizzando un tessuto a pois

e per finire

ho utilizzato delle letterine e un cuoricino

in legno per

scrivere

“ I love sew “

Spero sia di vostro

gradimento.

Un bacio.

E ora ecco le foto del mio

operato;)

Pois Gennaio Pois Gennaio 3 Pois Gennaio 2

Al prossimo mese con il nuovo tema.

6 commenti:

  1. Ciao Katy mi sono iscritta al tuo blog così potrò seguirlo meglio.
    Vengo dal sal di Stefy 2014....insieme
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara è un piacere....

    RispondiElimina
  3. katyyyyyyyyy che bello!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy.. Gentilissima come sempre❤️

      Elimina
  4. Bello davvero !!!! Complimenti!!
    Piera

    RispondiElimina