domenica 25 gennaio 2015

Creatività della Domenica

Buon pomeriggio ragazze, la domenica generalmente mi rilasso e cerco di dedicarmi alle cose che adoro e preferisco: curiosare su Pinterest, aggiornare il mio blog, creare…

Avevo da un pò, messo da parte, un cuore in tessuto bianco… Precisamente realizzato con un vecchio asciugamano in cotone di mia nonna, infatti ha delle parti un pò ingiallite, che a me piacciono tanto perchè sanno di “ vecchio”.

Oggi l’ ho ripreso in mano e controllando tra i traferimenti d’ immagine già pronti, ne ho trovato uno che mi sembrava adatto per questo cuore: una chiave con delle scritte…

Ho recuperato anche una vecchia etichetta, una charm, una spillina da balia, del filo di juta ed ecco cosa è venuto fuori…

Soddisfatta io….

Che ne dite? Vi piace? E’ un pò country e  un pò shabby…

ENJOY IT!foto

7 commenti:

  1. bellissimo davvero!!!!
    Anche io alla domenica pomeriggio mi rinchiudo nella mia stanzetta e mi rilasso in compagnia delle mie crazioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta.. A me rilassa tantissimo .. Buona serata ...

    RispondiElimina
  3. un riuscitissimo mix di materiali.glo

    RispondiElimina
  4. Complimenti è stupendo! E che peccato non aver visto prima il tuo giveaway! Bellissime creazioni, Silvia

    RispondiElimina
  5. Grazie .. Seguimi così vedi quello che faccio e non ti perdi più niente 😜.. Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  6. katy.....tutto ok?????
    ho visto che il tuo pupazzo manca nel nostro dal e che manchi da un po'...........stai bene???
    un bacione cara e perdonami, ma io come una mammina mi preoccupo per tutte voi!
    stefy

    RispondiElimina