venerdì 6 febbraio 2015

Febbraio…

Attachment-1 Dicono che Febbraio è il mese dell’ amore in tutte le sue forme…

Per me inizia un periodo un pò particolare, ricco di buoni propositi e di tante idee creative che se riuscissi a realizzare anche in minima parte, sarei la persona più felice di questo mondo…

Ma non è tutto oro quel che luccica, infatti c’è sempre l’ imprevisto!

Ma mi sono detta: “ Forza ce l’ hai fatta ogni volta che è successo qualcosa di negativo.. perchè questa volta dovrebbe essere diverso?”

Infatti farò così: mi metterò seriamente a lavorare sulle mie idee e i miei progetti perchè questa volta VOGLIO riuscire nel mio intento…

Nel frattempo vi voglio mostrare altri miei lavori, così la tristezza si allontana se penso ad altro…

foto 1 Questa è una shopper, che ho decorato con una stampa stile vintage su carta pergamena, incorniciata da pizzo.

Per completare  un fiore realizzato con carta e tessuto nelle tonalità dell’ immagine.

Delicatissima… Che dite?

Buon pomeriggio e scusate se vi ho tediato con i mie pensieri un pò così.

A presto!!!

4 commenti: